Esteticamente in Fiera 2021 in modalità digitale: i numeri dei webinar

Per il secondo anno di fila, causa pandemia, Esteticamente in fiera, la fiera dell’estetica del Sud Italia, è stata realizzata in una modalità alternativa.

4 Giornate di Webinar di formazione con i principali protagonisti del settore, veicolate attraverso le principali piattaforme digitali della fiera: dal 6 al 9 luglio 2021.

Durante queste 4 giornate intense, moderate e gestite da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, founder dell’evento, si sono alternati 29 relatori. Ognuno ha portato le proprie competenze in rete per raggiungere attraverso questa modalità alternativa il pubblico della fiera.

Le tematiche affrontate sono state tante e variegate: le novità dell’estetica per il 2021, la formazione di una lashmaker, dermopigmentazione e ancora abbronzatura anti cellulite, la medicina estetica con i ritocchi dell’estate, i sistemi per il dimagrimento, le problematiche e le soluzioni tricologiche, e ancora tano altro!

I numeri dell’edizione digitale 2021 

I numeri del profilo Instagram che ha ospitato l’evento digitale.

Una grande partecipazione di pubblico, in attesa della prossima edizione: appuntamento il 30 aprile e l’1 e il 2 maggio 2022 a Lecce, in piazza Palio.